Blog

Slide DIGILET
BLOG
Giugno 1, 2021

E-commerce su TikTok: nuove opportunità per giovani e influencer

Con una platea di utenti globali che si aggira intorno al miliardo, il popolare social cinese TikTok sta pianificando di aggiungere una serie di funzionalità per […]
Aprile 21, 2021

Worldz: fare shopping online monetizzando l’utilizzo dei social

Con 50 milioni di persone connesse ai canali social, e una media giornaliera di presenza online che si aggira intorno alle sei ore, l’ Italia è […]
Aprile 9, 2021

Amazon all’insegna della parità di genere

Amazon, uno dei grandi colossi dell’ e-commerce mondiali, ha stanziato da poco tempo cinquecentomila euro per le donne italiane che vogliono avviare un’azienda di consegne . […]
Marzo 31, 2021

Social Network e E-commerce, che sinergia!

A voler fotografare l’ utilizzo dei social network in Italia, ci si renderebbe conto che il loro utilizzo nel nostro Paese è piuttosto massiccio. Infatti circa […]
Marzo 27, 2021

L’ importanza dell’ e-commerce in Italia nel 2020

Seguendo un andamento crescente registratosi già negli ultimi anni, nel 2020 è stata rilevata, ancora più fortemente, la tendenza dei consumatori verso abitudini di acquisto che […]
Marzo 23, 2021

Il Web, parte integrante della nostra quotidianità.

A partire dalla metà degli anni ’80 in poi, cinema e letteratura hanno spesso raffigurato il Web, o Internet, come una sorta di realtà alternativa a […]