Con 50 milioni di persone connesse ai canali social, e una media giornaliera di presenza online che si aggira intorno alle sei ore, l’ Italia è certamente uno dei Paesi europei nel quale i social media vengono usati maggiormente in rapporto alla popolazione.
La startup Worldz, fondata in Italia nel 2015, ha saputo intercettare questa tendenza, rendendo l’utilizzo dei social un vantaggio oltre che un piacevole passatempo.
Maggiore popolarità = maggior guadagno
Worldz offre un servizio che garantisce ad ogni utente un credito per lo shopping online direttamente proporzionale alla sua popolarità sui social Facebook e Instagram. Ottenere questo credito è estremamente semplice ed immediato:
Come incrementare il proprio credito
Il credito che il software di Worldz è in grado di attribuire ad ogni utente varia in base alle attività e alla popolarità relative al proprio profilo social. Ecco quindi alcuni consigli per aumentare la propria popolarità online e, di conseguenza, il proprio credito per lo shopping: amplia il numero di amici o di follower, condividi contenuti apprezzati dai tuoi contatti, cerca di interagire con i contenuti degli altri, evita di fare spamming e posta più spesso che puoi.
Con Worldz non bisogna essere necessariamente degli influencer per trarre profitto dalla propria presenza sui social: il mondo dello shopping online diventa social per tutti.